Esplode il fornelletto nell'abitacolo del Tir: camionista in gravissime condizioni

AGRATE BRIANZA - Si è fermato con il suo Tir nell'area di servizio per cucinarsi qualcosa con il fornelletto che tiene nell'abitacolo. Questo, però, è esploso: il camionista, 44 anni, è stato portato con l'elisoccorso all'ospedale di Niguarda

Si è fermato in autostrada tra Agrate Brianza e Cavenago, poi ha acceso il fornelletto nell'abitacolo del Tir. Qualcosa, però, non è andato per il verso giusto: un camionista di 44 anni, ustionato, è stato portato in elicottero all'ospedale di Niguarda. E' in gravissime condizioni.

L'imprevisto è accaduto nella mattinata di ieri, domenica 11, verso le 10.30 nell'area di servizio Brianza dell'autostrada A4, direzione Milano. L'uomo si è messo a cucinare nell'abitacolo del suo Tir, ma in seguito all'esplosione del fornelletto è stato investito da una fiammata.

Sul posto è arrivata l'automedica con un'ambulanza di Trezzo sull'Adda. Le condizioni estremamente critiche dell'uomo hanno però suggerito ai soccorritori di fare intervenire l'elicottero, che si è alzato in volo per il trasporto del camionista all'ospedale di Niguarda. Ricoverato nel reparto di Chiurgia plastica e centro grandi ustionati, è in condizioni disperate.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui