Acsm Agam un defibrillatore in più: la Brianza sempre più sicura

ARCORE - Continua senza sosta e in modo convinto l'impegno del gruppo Acsm Agam per la sicurezza dei cittadini: nei giorni scorsi il vicepresidente Annamaria Di Ruscio ha consegnato un defibrillatore al sindaco Rosalba Colombo

Uno dopo l'altro, con costanza e con la sicurezza dei cittadini come obiettivo finale: il grupo Acsm Agam ha donato un nuovo defibrillatore. Nei giorni scorsi la vicepresidente Annamaria Di Ruscio ha consegnato un nuovo apparecchio all'amministrazione comunale di Arcore. Presenti il sindaco Rosalba Colombo, il vicesindaco Valentina Del Campo, l’assessore all’urbanistica Roberto Mollica Bisci e l’assessore alla cultura Paola Palma.

Un gesto che continua la buona pratica promossa con il concorso “Sicuri per Vincere” che ha già dotato 19 comuni e 5 associazioni sportive delle necessarie strumentazioni di prevenzione e sicurezza nel primo soccorso in presenza di crisi cardiache.

L’iniziativa all’insegna della Sicurezza si ricollega ai valori fondanti del Gruppo Acsm Agam. Sicurezza è infatti una delle parole chiave per la storica multiutility, impegnata - anche attraverso Acsm Agam reti gas acqua - nella gestione, nell’efficientamento e nell’innovazione tecnologica degli impianti di distribuzione di gas naturale, in modo da ridurre ogni fattore di rischio e garantire la continuità del servizio. 

 “La responsabilità sociale di impresa – ha sottolineato Di Ruscio, vicepresidente di Acsm Agam – è un tema centrale che riconnette le doverose esigenze di business al cospetto dei nostri stakeholders, amministrazioni pubbliche in primis, a tutte quelle attività volte a generare sviluppo anche attraverso iniziative di alto valore aggiunto che qualificano la presenza sul territorio e la vicinanza alle comunità locali”.

“La nostra campagna in Monza e Brianza - ha concluso - sta declinando i valori dell’aggregazione, dell’incontro, della cultura e della sicurezza, mediante la distribuzione di defibrillatori semiautomatici”.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui