Circolo Caturnalia: due appuntamenti con re, regine e pedoni

BARLASSINA - Le vacanze sono ancora lontane per il Circolo Caturnalia - Amici degli Scacchi di Barlasina. C'è tempo per due tornei semilampo. Il primo stasera al bar Hangar 01 di via Don Borghi, il secondo domenica pomeriggio al Bricch Golf, quinta edizione del Memorial Luigi Boffi

Due appuntamenti con re, regine, alfieri e cavalli: il Circolo Caturnalia - Amici degli Scacchi di Barlassina non va ancora in ferie. E per questo mese di luglio, invita tutti gli appassionati a due iniziative.

La prima è in programma proprio oggi, giovedì 6 luglio con inizio alle 21.30, al centro polifunzionale di via Don Borghi (le partite si disputano nel bar Hangar 01). Un torneo semilampo di 10 minuti in sette turni.

Premiazioni per i primi tre classificati, per il migliore under 16 e per il migliore over 60. Le iscrizioni si ricevono fino alle 21.15 e sono completamente gratuite.

Domenica 9 luglio, invece, è in programma la quinta edizione del Memorial Luigi Boffi: torneo semilampo da 15 minuti, in una nuova location: stavolta si gioca al Bricch Golf di Barlassina in via Leoncavallo.

Chiusura iscrizioni alle 14.50. Coppa per i primi cinque classificati, per il miglior under 16, il migliore over 60 e la prima donna classificata. Il vincitore si aggiudicherà anche un buono da 120 euro da spendere nel ristorante del Bricch Golf.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")