Piattaforma ecologica: un mese di chiusura per lavori

BESANA IN BRIANZA - Da domani chiude la piattaforma ecologica di via Matteotti. Per un mese. Lo rivela Gelsia Ambiente spiegando che si tratta della necessità di eseguire lavori per adeguare l'impianto a quanto richiesto dalla normativa relativamente alla rete fognaria.

La piattaforma ecologica di Besana Brianza resterà chiusa per un mese: domani, martedì 1 marzo, iniziano infatti i lavori per l’adeguamento della rete fognaria .

Gelsia spiega che per tali motivi e per permettere di procedere in sicurezza e senza rischi per l’utenza nell’area di cantiere, la stessa rimarrà chiusa per tutto il mese di marzo, sino al termine dei lavori.

Si tratta di un intervento necessario, previsto dalla normativa vigente e richiesto dalle autorità competenti, grazie al quale l'impianto di via Matteotti sarà in grado di proseguire la propria attività.

Si ricorda che è possibile ricevere informazioni sui servizi anche chiamando il numero verde di Gelsia Ambiente 800 445964 (attivo da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30), tramite il sito www.gelsia.it o mandando una mail a infoambiente@gelsia.it