Al via il corso gratuito per diventare soccorritore

BIASSONO - Domani sera alle 21, nella Sala civica di via Verri, l'inizio del corso organizzato dalla Croce Bianca: aperto a tutti coloro che vogliono imparare come a cavarsela nelle situazioni di emergenza e, perché no, disposti a diventare volontari per rendersi utili alla comunità

Da chi sfortunatamente ne ha bisogno e dai loro familiari vengono considerati come angeli custodi. Volti sorridenti di perfetti sconosciuti che salvano la vita o nei casi meno gravi portano un aiuto e un po’ di tranquillità.

Sono i volontari del soccorso. Per coloro che desiderano indossare quella divisa e intraprendere questa importante esperienza personale e di volontariato l’appuntamento è fissato per domani, giovedì 29 settembre alle 21, nella Sala Civica di via Verri dove la Croce Bianca di Biassono organizza il corso gratuito per diventare soccorritore.

Un’occasione per conoscere meglio l’associazione, le attività e capire se si hanno le carte in regola, la stoffa e lo spirito per diventare un angelo in caso di emergenza.

Durante la serata verranno presentate le iniziative e il corso. Nell'occasione sarà possibile iscriversi alle lezioni.

Per ulteriori informazioni telefonare al 335.1317233 oppure consultare il sito www.crocebiancabiassono.org


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui