Con l’associazione Osculati lunedì si cena con risotto, chiacchiere e curiosità

BIASSONO - Domani sera alle 20, al Karma Cafè (in Villa Monguzzi, via Cesana e Villa) secondo appuntamento con la rassegna "Pausa risotto" organizzato dall'associazione culturale "Gaetano Osculati". E' necessario prenotare

Una bella serata in compagnia alla scoperta di storie, segreti e ricette del risotto. La settimana a Biassono inizia all’insegna della convivialità con l’associazione culturale Gaetano Osculati che organizza per domani, lunedì 13 marzo alle 20, al Karma Caffè (in Villa Monguzzi, via Cesana e Villa 34) il secondo appuntamento della rassegna “Pausa risotto”.

Tutti seduti con le gambe sotto al tavolo per gustare un prelibato piatto di risotto zola noci e limone accompagnato da un calice di vino chiacchierando con vecchi e nuovi amici e scoprendo curiosità sulla tradizione del risotto, piatto principe soprattutto della tavola lombarda.

Un bel modo per concludere la prima giornata di lavoro della settimana, senza l’assillo di pensare alla cena e soprattutto a spadellare.

La quota di partecipazione è di 5 euro. È necessario confermare la partecipazione telefonando a Vittoria al 344.1225911.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui