Il gusto di farlo: l’8 marzo si celebra con racconti passionali scritti da donne

BIASSONO - Domani alle 18.30, alla “Vineria dell’Isola” (via IV Marie 8), l'iniziativa dell'associazione culturale "Geatano Osculati" in occasione della Festa della donna: un momento di letteratura passionale con un incontro piccante con le autrici. L'ingresso è libero.

Festa della donna, non solo mimose, spogliarelli e serate tra amiche. A Biassono l’8 marzo si celebra sotto il segno della letteratura passionale con un incontro piccante con le autrici  promosso dall’associazione culturale Gaetano Osculati. 

Appuntamento per domani, giovedì 3 marzo alle 18.30, alla “Vineria dell’Isola” (via IV Marie 8) con Lia Adornato, Monica Vilbi e Lucia Ruspaggiari che presenteranno il libro “Il gusto di farlo”. Per l’occasione saranno anche esposte alcune tele ispirate al racconto contenuto nella raccolta e intitolato “Con gli occhi di Ada”. Il libro, edito da Ananke Lab, è la raccolta di dodici storie di donne che raccontano il proprio personale modo di considerare e di vivere il piacere annullando qualsiasi tabù sulla sessualità.

Storie di donne diverse, storie di donne che si raccontano e si confidano quegli argomenti tipicamente rosa attorno ai quale c’è ancora un alone di mistero e di timore. 

Seguirà un secondo appuntamento il 17 marzo, sempre alle 18.30 alla Vineria, con un aperitivo con aspiranti lettori e scrittori con la presentazione del concorso letterario “Avvocati e Autori” promosso in collaborazione con l’Unione lombarda ordini forensi. Ingresso libero.