E' sparito un altro anziano: ricerche in corso per trovare Gianluigi Bianchi

BOVISIO MASCIAGO - Nessuna traccia di Gianluigi Bianchi, pensionato di 74 anni residente in città. E' uscito ieri pomeriggio verso le 15.30, ma non ha fatto ritorno a casa. Si chiede di contattare al più presto le forze dell'ordine qualora pensiate di averlo notato da qualche parte

Un'altra persona sparita senza lasciare traccia: è Gianluigi Bianchi, residente a Bovisio Masciago. Chi dovesse vederlo è pregato di farsi vivo al più presto con i Carabinieri.

Purtroppo non si tratta di uno scherzo di pessimo gusto di fine estate. L'annuncio è stato diffuso anche da alcuni rappresentanti dell'Arma su Facebook: "Si richiede la collaborazione della popolazione nelle ricerche di Bianchi Gianluigi di anni 74 residente a Bovisio Masciago allontanatosi di casa alle ore 15.30 del 2.9.2016. In caso di rintraccio avviare i carabinieri di Varedo all'utenza dello 0362583884".

Naturalmente, se non doveste avere in memoria o a portata di mano il numero diretto, va benissimo anche il 112. L'importante è fare la segnalazione.

Proprio questa zona è ancora profondamente colpita dalla vicenda di Antonietta Turri, l'anziana di Varedo che era uscita in auto per recarsi dal parrucchiere a Paderno Dugnano. Non vi era mai arrivata e non era mai tornata a casa. Era stata ritrovata, ormai senza vita, una decina di giorni più tardi sull'appennino emiliano.

Speriamo, naturalmente, che stavolta l'epilogo possa essere diverso. E, come sempre, in attesa di ricevere buone notizie, facciamo circolare la notizia.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui