Scontro tra auto e bicicletta: un ragazzo di 16 anni in gravi condizioni all'ospedale

BOVISIO MASCIAGO - Un ragazzo di 16 anni, residente in città, è in gravi condizioni all'ospedale San Gerardo di Monza dopo un brutto incidente con un'automobile avvenuto verso le 17.30 di domenica. Sul posto Carabinieri e Croce Bianca di Cesano Maderno

Investito da un'automobile mentre stava pedalando al confine con Cesano Maderno: un ragazzo di 16 anni, residente a Bovisio Masciago, è ora in gravissime condizioni all'ospedale San Gerardo di Monza.

L'incidente è avvenuto domenica pomeriggio poco prima delle 17.30 tra il ragazzo in bicicletta e un'auto guidata da un uomo di 58 anni che, subito dopo lo scontro, si è fermato per dare l'allarme e fare intervenire il 118. Dinamica ancora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Desio giunti sul posto. Di certo le conseguenze sono state rilevanti: sul posto anche la Croce Bianca di Cesano Maderno che ha trasportato l'adolescente in codice rosso al San Gerardo.

Le condizioni del ragazzo investito in pieno frontalmente, ricaduto pesantemente a terra dopo l'urto, sono apparse critiche fin da subito ai soccorritori.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui