"RiDiamo 2016": l'Inter Club e Dada Maisha organizzano il cabaret per la Tanzania

BRUGHERIO - Questa sera alle 20.45, al teatro San Giuseppe, la nuova edizione di "RiDiamo", spettacolo di cabaret organizzato dall'Inter Club Brugherio in collaborazione con la onlus Dada Maisha. Lo scopo è quello di raccogliere fondi per un asilo in Tanzania.

L'anno scorso erano stati raccolti 7 mila euro per la costituzione di un nuovo fondo finalizzato all’asilo di Morogoro in Tanzania. Bei soldini, contributo importante, ma non basta: l'importo previsto è di 20 mila euro. Un motivo più che sufficiente per l'Inter Club Brugherio e la onlus Dada Maisha per rimboccarsi nuovamente le maniche e coinvolgere la cittadinanza per una nuova raccolta fondi.

Motivo nobile e metodo accattivante: nella serata di oggi, martedì 3 maggio con inizio alle 20.45, al teatro San Giuseppe di Brugherio (via Italia) va in scena la nuova edizione di "RiDiamo", evento a scopo benefico che avrà come come protagonisti i comici provenienti da Zelig: Nando Timoteo, Andrea Di Marco, Stefano Chiodaroli, Giorgio Verduci e Fabio Di Dario hanno dato la loro disponibilità per partecipare e sostenere il progetto.

Alla serata, presentata da Sabrina Gandolfi della Domenica Sportiva, parteciperanno anche tre giovani promesse dello sport brugherese che si stanno facendo strada a livello nazionale: Denise Rega del G.S.A. Brugherio, Matteo Maiocchi dei Diavoli Rosa e Alberto Barazzetta dell’A.C. Milan.

I biglietti, dal prezzo diversificato in base alla posizione in teatro, sono acquistabili presso Havana Brezel Bier, in via Manin 49 a Brugherio.Nel corso della serata è prevista anche l'estrazione dei numeri vincenti di una sottoscrizione a premi (un euro a biglietto) che mette in palio anche una maglietta autografata dall'attaccante nerazzurro Mauro Icardi.