Teatro San Giuseppe: l'anno nuovo inizia a suon di musica

BRUGHERIO - Il 2016 inizia anche stavolta a suon di musica: venerdì 1 gennaio, con inizio alle 17, tutti al teatro San Giuseppe per il concerto di Capodanno. Protagonista il corpo musicale San Damiano Sant'Albino che proporrà brani tratti dai musical più famosi e una seconda parte più classica con arie di Rossini, Puccini e Verdi.

Non sarà la sala dorata del Musikverein di Vienna: ma il teatro San Giuseppe, anche stavolta, permetterà a tutti di inaugurare il nuovo anno a suon di musica. Il modo più tradizionale e più apprezzato, nella giornata di Capodanno, per salutare tutti insieme il 2016.

L'edizione dello scorso anno era stata davvero un successone. E anche stavolta suggeriamo di non mancare all'appuntamento con la buona musica e eseguita dal corpo musicale San Damiano Sant'Albino, sempre presente negli appuntamenti cittadini e sempre capace di strappare applausi sinceri.

L'appuntamento è fissato per le 17 di venerdì 1 gennaio al teatro San Giuseppe per un programma che non mancherà di riscuotere consensi. Una prima parte un po' più accattivante, caratterizzata dall'esecuzione di colonne sonore tratte dai musical più famosi, a cui farà seguito una seconda parte di concerto con musiche di compositori italiani quali Rossini, Puccini e Verdi.

Il Concerto è organizzato con il patrocinio del Comune di Brugherio. Il biglietto d'ingresso, posto unico, costa 3 euro.