Un weekend di gusto all'insegna dello street food

BRUGHERIO - Da oggi fino a domenica è d'obbligo fare un salto nel parcheggio del Centro Kennedy: è infatti in programma "Hop Hop Street Food", rassegna gastronomica che porta in città i piatti della cucina internazionale.

Questa volta è proprio il caso di dirlo: ce n'è per tutti i gusti. Perché nel parcheggio del Centro Kennedy si potranno provare piatti provenienti da tutto il mondo. Permette tutto questo, anche qualcosa in più (come sorpresa, divertimento e curiosità), la manifestazione "Hop Hop Street Food" in programma da oggi, venerdì 29 aprile, fino a domenica 1 maggio.

Tutti e tre i giorni, dalle 18 alle 24, per la prima volta in città lo street food internazionale. Iniziativa, naturalmente, a ingresso libero. Con protagonista assoluto il cibo buono e di qualità, da gustare nel rispetto delle norme igienico-sanitarie, dell’educazione e del rispetto per l’ambiente.

Come recita il motto dell’edizione 2016, “Hop Hop Street Food” non è un contest né una gara, ma un road show all’insegna del cibo con un solo imperativo: gustarsi un momento di svago e divertimento.

Sarà l’occasione per assaporare le migliori delizie di strada provenienti da tutto il mondo: pasta, pizza, churrasco, paella, hamburger, pesce, bretzel e tanto altro ancora.