Una festa di Carnevale con clown, giocolieri, banda e frittelle

BRUGHERIO - Un pomeriggio al cineteatro "San Giuseppe" per festeggiare insieme il Carnevale. L'appuntamento è per oggi alle 16 con una spettacolo di clown, giocolieri, acrobati, bolle giganti, con la partecipazione del corpo musicale "San Damiano - Sant'Albino". E poi, naturalmente, gustose frittelle per tutti per chiudere in bellezza.

Una festa di Carnevale a teatro per i bambini: nel pomeriggio di oggi, martedì 9 febbraio, alle 16 si spalancano le porte del "San Giuseppe" a Brugherio per un momento di allegria da trascorrere insieme.

Sul palco clown, giocolieri e bolle giganti per divertire e, allo stesso tempo per stupire, i piccoli presenti. Un'iniziativa che rientra nella rassegna "Teatro delle Famiglie", giunta alla ventiquattresima edizione e organizata in collaborazione con l'assessorato alle Politiche culturali e Partecipazione. 
Partecipazione del Corpo Musicale San Damiano-Sant’Albino e, al termine, frittelle per tutti i bambini.

All'iniziativa partecipa anche il corpo musicale "San Damiano - Sant'Albino" che allieterà i presenti con le sue marce. E poi, dopo la musica, i giocolieri e le risate, eccolo le gustose frittelle per tutti i presenti.

Il biglietto d'ingresso costa 4.50 euro per bambini e ragazzi, 6.50 euro per gli adulti.