Travolto dal suo camper, brianzolo muore in Sicilia schiacciato contro gli scogli

CAPONAGO - In vacanza con la moglie in Sicilia si è fermato con il camper a San Vito Lo Capo. Purtroppo senza tirare il freno a mano. Quando si è accorto che il mezzo iniziava a muoversi, Francesco Arena ha messo in salvo la moglie e ha cercato di fermarlo: è stato trascinato e schiacciato

Il suo primo pensiero è stato quello di salvare la moglie. Poi Francesco Arena, settantaduenne nato ad Alcamo ma residente a Caponago, nel tentativo di fermare il camper che aveva inavvertitamente lasciato in folle, è stato travolto e schiacciato dal pesante mezzo contro gli scogli a San Vito Lo Capo nel trapanese. Inutile, purtroppo, ogni tentativo dei soccorritori. Per lui non c'era più nulla da fare.

La coppia, in viaggio in Sicilia, si era fermata con il camper per godersi la splendida vista che offre la scogliera di Macari, frazione di San Vito Lo Capo. All'improvviso, però, il camper ha iniziato a muoversi.

Il primo pensiero di Arena è stato quello di mettere in salvo la moglie spingendola fuori dal camper. Poi si è aggrappato allo sportello nel tentativo di fermare il mezzo prima che potesse prendere velocità.

Purtroppo non solo non è riuscito nel suo intento, ma è stato addirittura trascinato contro gli scogli e schiacciato pesantemente. Subito sono intervenuti i soccorritori del 118, con i Carabinieri della stazione cittadina e la Polizia locale, ma inutilmente. Per lui non c'era più nulla da fare.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui