Un weekend ricco di stand e attrazioni: è l'ora della festa del paese

CAPONAGO - Si apre oggi "Caponago in festa", iniziativa che prevede in serata il concerto tributo a Jovanotti. Domani, invece, la festa del paese entra nel vivo con tanti stand nelle strade tra associazioni, gastronomia, hobbisti e negozi aperti

Oggi un piccolo "antipasto", domani una giornata che richiama i cittadini in strada: è "Caponago in festa", iniziativa che si svolgerà interamente in questo fine settimana.

Il primo appuntamento è in programma per quest'oggi, sabato 3 settembre: alle 17 all'auditorium, "Mettiamoci in mostra" alla terza edizione: inaugurazione con rinfresco. In piazza della Pace, invece, alle 21.30 il concerto tributo a Jovanotti.

Il giorno clou della festa del paese, però, sarà quello di domani. Aperitivo in piazza della pace alle 11.30. Poi spazio agli stand delle associazioni, mercatino degli hobbisti, bancarelle con vendita di prodotti tipici e anche negozi aperti. Un percorso che si snoderà tra piazza della Pace, viale Casati, via De Gasperi, via Vittorio Emanuele e via Roma. In più la Street Art in via Santa Giuliana.

Per essere la prima domenica di settembre, quella che per moltissimi mette la parola fine sulle vacanze estive, è davvero un bel ritorno alla normalità.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui