"Coloriamo il mondo di blu": a "Il Parco" una giornata contro l'autismo

CARATE BRIANZA - Una bella iniziativa oggi, sabato 1, per sensibilizzare grandi e piccoli sul tema dell'autismo. A partire dalle 14, nell'auditorium de "Il Parco" (viale Garibaldi), tanti momenti dedicati a cittadini di ogni età

Clown, giocheria, gustosi pop corn, giochi gonfiabili per scatenarsi, mercatino con tante curiosità, truccabimbi, sculture di palloncini. E, soprattutto, "Coloriamo il mondo di blu". E' in programma oggi all'auditorium de "Il Parco" di Carate Brianza (viale Garibaldi, 37) un pomeriggio di divertimento per sensibilizzare grandi e piccoli sul tema dell'autismo.

Proprio in occasione della Giornata mondiale, alle 14 è in programma la conferenza "Un Cuore & La Famiglia". Medici e responsabili di "La Nostra Famiglia" e "Un cuore per l'autismo" parleranno dei progetti e delle iniziative a favore dei bambini con autismo.

Alle 15.15 lo spettacolo di bolle di sapone con la Fata Bellabolla per sbalordire grandi e piccoli. Alle 16.30 saranno presenti Laura Bono (vincitrice di Sanremo) e Roberta Pompa (finalista di X Factor), seguito alle 17.45 dal Mago Zio Potter, rivelazione di Italia's Got Talent.

Se pensate che il programma si esaurisca qui, vi sbagliate di grosso: cena a partire dalle 19 allo "Chalet degli amici". Poi alle 21 "Crostatina stand up": uno spettacolo di cabaret con uno degli autori di Zelig.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui