Sbanda per il ghiaccio e va a sbattere: fuga di gas nel centro cittadino

CERIANO LAGHETTO - Sono stati momenti di apprensione quelli vissuti ieri pomeriggio verso le 18 nel centro cittadino. Un uomo, dopo avere perso il controllo dell'auto a causa del fondo ghiacciato, ha centro le tubazioni del gas provocando la fuoriuscita

Ha perso il controllo della sua automobile ed è andato a sbattere contro un edificio, provocando la fuga di gas. Momenti di apprensione giovedì a Ceriano Laghetto. Il problema è stato poi risolto dal pronto intervento dei Vigili del fuoco.

L'incidente è avvenuto verso le 18 in via De Amicis, nel centro cittadino, quando un quarantenne cerianese ha perso il controllo della sua vettura a causa del fondo ghiacciato. Purtroppo è andato a sbattere e, oltre al danno della sua auto, ha anche procurato un bello spavento ai residenti del palazzo: ha infatti centrato una tubatura con immediata perdita di gas.

Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco per evitare il peggio. Poco dopo l'inconveniente è stato sistemato dai tecnici del gas. Disagi per il traffico veicolare.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui