"Serial killer per signora": al San Luigi va in scena la commedia musicale

CONCOREZZO - Questa sera il teatro Concorezzo apre nuovamente il sipario: in scena alle 21 "Serial Killer per signora", una commedia musicale che vedrà come protagonisti Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia

Niente morti, niente di tragico, niente paura: "Seria killer per signora", in programma nella serata di oggi, lunedì 6 marzo con inizio alle 21, al cineteatro San Luigi di Concorezzo, è una commedia musicale.

Con nomi di grido. Sul palco, infatti, due attori di grido in questo genere che piace sempre al pubblico, quale Gianluca Guidi (anche regista dello spettacolo) e Giampiero Ingrassia.

Kit e Morris sono i protagonisti di Serial Killer per signora. Non si conoscono. Nessuno dei due sa dell’esistenza dell’altro. Kit è un attore disoccupato, da poco orfano di un’attrice che lo ha sempre trascurato per inseguire il successo. 

Morris è un detective della polizia di New York, non più giovanissimo, lontano da clamori carrieristici, con una madre invadente e possessiva. Poi il primo omicidio, commesso da una psiche malata alla ricerca di successo e attenzione mediatica. 

Kit cerca Morris dando inizio a un rapporto simbiotico tra i due e le loro rispettive "carriere", in una gara senza esclusione di colpi che, inevitabilmente, avrà un solo vincitore. Gianluca Guidi, qui anche in veste di regista, e Giampiero Ingrassia ci conducono attraverso le rocambolesche avventure di questa originale e intrigante commedia musicale di Douglas J. Cohen, autore anche delle musiche.

Il sipario si aprirà alle 21. Biglietti a partire da 22 euro.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui