La stagione della rinascita per l'Aurora: "Entro tre anni il miglior vivaio della Lombardia"

DESIO - Idee chiare, formatori di qualità, metodi innovativi e l'ambizione: l'Aurora Desio, alla sua prima stagione dopo la "rifondazione" punta a diventare il miglior vivaio della Lombardia entro tre anni. Intanto la stagione è alle porte: c'è posto per tutti quelli che vogliono indossare i colori blu e arancio in un ambiente sereno

“Desio è la mia città, Aurora la mia squadra, bluarancio i miei colori. Corro, gioco, lotto e mi diverto solo con Aurora”. È questo lo slogan che la storica Società brianzola ha studiato per lanciare la nuova gestione del Settore Giovanile, firmata da Alessandro Crisafulli e Mario Trezzi. Uno slogan che – nell'ambito del progetto #Risplendelaurora – intende coinvogliare sotto la gloriosa maglia di casa tutti i bambini (ma anche le bambine!) di Desio che amano il pallone. E le famiglie che vogliono puntare su un ambiente sereno, con formatori qualificati, iniziative innovative, servizi a 360 gradi dentro e fuori dal campo. 

“Lo abbiamo detto e lo ribadiamo – spiegano i nuovi dirigenti – vogliamo rivoluzionare il calcio giovanile, in positivo, e lo faremo qui all'Aurora. Entro tre anni vogliamo diventare il miglior vivaio della Lombardia. Da subito, possiamo offrire un servizio di qualità, all'insegna del divertimento, del coinvolgimento dei genitori, dell'innovazione. Sapremo sorprendere”.

Le iscrizioni sono aperte, per bambini e bambine, ragazzi e ragazze, dai 3 ai 13 anni. Mamme e papà possono consultare il sito www.auroradesiosettoregiovanile.it , mandare una mail su auroradesiosettoregiovanile@gmail.com o chiamare al numero 3397379254. Si possono effettuare prove gratuite per tutto il mese di settembre. 

Nelle due strutture a disposizione dell'Aurora, intanto, il centro sportivo comunale di via Agnesi e lo Sporting Club di via Cattaneo, la stagione è ai nastri di partenza, con i raduni e l'inizio degli allenamenti per le squadra. Ma c'è ancora posto in tutte le categorie. 


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui