Pro Lissone, stagione al via: primo impegno la Coppa Italia il 31 agosto

LISSONE - Si sono ritrovati per la prima volta martedì i giocatori della Pro Lissone per dare il via ufficialmente alla nuova stagione. Tutti agli ordini del mister Roberto Savi per preparare il primo impegno ufficiale, ovvero la Coppa Italia in programma il 31 agosto

È iniziata ufficialmente martedì, col ritrovo fissato alle 15.30 in via Dante e il primo allenamento un’ora più tardi nel Centro sportivo “Edoardo Mauri” di via Beltrame, la stagione sportiva 2016/2017 della Pro Lissone Calcio.

Squadra al lavoro agli ordini di mister Roberto Savi, i “tigrotti” effettueranno una prima settimana con doppio allenamento mattutino e pomeridiano in vista del debutto in Coppa Italia fissato per mercoledì 31 agosto.

Pro Lissone inserita nel Girone 8 con Basiano Masate Sporting e Speranza Agrate, proprio queste due squadre si affronteranno nella prima giornata calendarizzata per domenica 28 agosto. A seguire completerà il girone le due giornate che vedranno impegnata la Pro Lissone, rispettivamente mercoledì 31 agosto e mercoledì 7 settembre.

Per prepararsi al meglio in vista della competizione e dell’inizio del Campionato, i ragazzi di mister Roberto Savi sosterranno un’amichevole nella giornata di sabato 20 agosto a Cesate alle 16.30 contro il Saronno, formazione di Eccellenza. La prossima settimana saranno invece ufficializzati i calendari del Campionato di Promozione 2016/2017: prima giornata in programma domenica 4 settembre alle 15.30. 

Oltre alla Pro Lissone, faranno parte del Girone B anche Casati Arcore, Arcellasco Città di Erba, Barzago, Bresso, Cinisellese, Cinisello, ColicoDerviese, Desio, Di Po Vimercatese, Lissone, Muggiò, Speranza Agrate, Vibe Ronchese, Vimercatese Oreno e Villa.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui