Litigano per il posto nel parcheggio, spunta una pistola: denunciato dai Carabinieri

NOVA MILANESE - Due turchi di circa 30 anni e un italiano di 45 residente a Saronno sabato sera hanno litigato animatamente per accaparrarsi il posto auto in via Scuratti. L'italiano nel corso del litigio ha estratto una pistola al peperoncino: è poi stato denunciato dai Carabinieri.

Un solo posto libero nel parcheggio, due automobilisti che pretendono di parcheggiare. Nell'accesa discussione spunta una pistola, ma intervengono i Carabinieri: denunciato il possessore per porto abusivo d'arma.

E' accaduto sabato sera poco prima delle 20 in via Scuratti quando due auto quasi contemporaneamente sono arrivate in prossimità del parcheggio. Su una due turchi di una trentina d'anni, sull'altra un uomo di 45 anni residente a Saronno. Nessun gesto di cavalleria per cedere il posto e risolvere brillantemente la questione: entrambi i conducenti pretendevano di parcheggiare in quel posto.

Inevitabile la discussione che si è caratterizzata dai toni accesi. Poi l'italiano, stanco di fare questioni inutilmente. ha estratto una pistola. Ai due non è rimasto altro da fare che chiamare i Carabinieri.

Quando i militari sono giunti sul posto, hanno potuto verificare che l'italiano era in possesso di una pistola al peperoncino, considerata illegale in Italia. E' stato denunciato per porto abusivo d'arma.