Maltrattamenti nei confronti della ex: finisce in carcere

NOVA MILANESE - Atteggiamenti molesti nei confronti della sua ex, non essendo in grado di accettare la fine della relazione. Purtroppo anche atteggiamenti violenti, visto che ha provato anche a causarle lesioni. L'uomo, 33 anni, è stato portato in carcere

Accettare la fine della relazione con la sua ex gli è risultato difficile. Non riuscendo a darsi una spiegazione e ad accettare la nuova situazione, ha iniziato a molestare la donna. Di male in peggio. Perché, oltre a non recuperare il rapporto, l'uomo di 33 anni residente a Nova Milanese è stato portato in carcere dai Carabinieri della stazione cittadina.

La sua ex compagna, non riuscendo più a sopportare la situazione, nei mesi scorsi si era rivolta ai militari raccontando gli episodi vessatori e provocatori subiti nel corso del tempo. Purtroppo atteggiamenti non solo molesti: non sono mancate circostanze in cui la stessa aveva subito lesioni.

Alla fine il giudice ha deciso di firmare l'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del novese, che è stato portato alla casa circondariale di Monza.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui