Va al motel con l'amica: muore per un malore

PADERNO DUGNANO - Si era recato al motel con un'amica, ma non ne è uscito vivo. Un tunisino, domenica, è stato stroncato da un malore prima di lasciare la camera. Inutile, purtroppo, l'intervento dei soccorritori

Doveva essere un momento di piacere e di intimità, si è trasformato in una tragedia: un tunisino, domenica, è deceduto un un motel di Paderno Dugnano. Inutile, purtroppo, l'intervento dei soccorritori.

L'extracomunitario, 34 anni di età, si era recato nell'accogliente struttura per trascorre momenti felici con una amica poco dopo l'ora di pranzo.

Per lei, però, si è trasformato in un momento da incubo che ricorderà a lungo. Prima di lasciare la stanza, infatti, lui è andato in bagno ma è stato colto da un malore.

Lei, sentendo rumori, ha controllato cosa stava accadendo e ha dato subito l'allarme. Sul posto sono intervenuti sia i Carabinieri della Tenenza cittadina, sia l'automedica e l'ambulanza. 

Purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare l'avvenuto decesso. Il poveretto era stato stroncato dal malore.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui