Ruba otto ruote nella notte, ma al terzo colpo è arrestato dai Carabinieri

SENAGO - E' arrivato dall'estrema provincia sud di Milano con un furgone, per una notte di lavoro smontando ruote dai veicoli. Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Desio che l'hanno sorpreso mentre stava armeggiando attorno a una Fiat 500 X

Voleva lasciare a piedi il proprietario di una Fiat 500, portandogli via le ruote di notte, è rimasto appiedato lui: quando è stato notato a Senago dai Carabinieri, non avendo il tempo di balzare al volante della sua auto, si è messo a correre per fuggire. Ovviamente è stato raggiunto e arrestato.

Si tratta di un ragazzi di 21 anni residente a Casarile, Comune della provincia sud di Milano al confine con il pavese,  celibe, disoccupato, pregiudicato. I militari, nel corso del servizio di controllo del territorio lo hanno notato in via Levi mentre asportava le ruote da una Fiat 500X.

Dopo averlo bloccato, i Carabinieri sono tornati dove stata armeggiando. Sul posto sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso mentre aveva già apposto due blocchi in cemento ed un crick per sostenere l'auto. Nel furgone usato dal ladro sono stati trovati altri quattro pneumatici con cerchi in lega Mercedes e quattro pneumatici con cerchi in lega Hyundai, tutti provento di furti consumati in nottata. La refurtiva é stata restituita ai legittimi proprietari.