La top model Renata Zanchi chiede un voto ai brianzoli: è in corsa per il prestigioso progetto Nu Muses

SEVESO - Sempre splendida, sempre dolcissima e sempre impegnata in lavori di alto livello: la top model sevesina Renata Zanchi è ora tra le 100 semifinaliste selezionate tra migliaia di pretendenti per il prestigioso progetto NuMuses. Chiede un voto online ai brianzoli per rientrare tra le 20 che saranno convocate

Fisico mozzafiato, bellezza da copertina tanto da essere finita sui principali giornali e sulle riviste di tutto il mondo, la top model Renata Zanchi, originaria di Seveso, chiede aiuto ai brianzoli per poter diventare una della protagoniste di un importantissimo progetto di livello mondiale.

L'opportunità, infatti, è quella di finire sul prossimo calendario NuMuse 2017, con foto particolarmente artistiche scattate dal mitico fotografo David Bellemere, oltre che apparire in un film documentario di 90 minuti per una delle più grandi televisioni statunitensi. In caso di selezione diventerebbe una delle dodici NuMuse Ambassador in giro per il mondo.

La concorrenza, vista l'importanza di livello mondiale, è decisamente elevata, ma un primo passo è stato fatto: Renata Zanchi, tra le migliaia di modelle che si sono proposte, è stata selezionata per fare parte delle 100 "semifinaliste" da sottoporre al voto online.

Per il momento è andata a finire com'è già accaduto altre volte: si tratta dell'unica italiana ammessa a questa fase e una delle pochissime europee (le dita di una mano bastano e avanzano per contarle).

Ora chiede aiuto a tutti per poter finire tra le prime 20 che saranno ammesse al casting finale da cui ricavare le 12 da immortalare per il calendario. 

Cosa serve? Il voto online. Veloce e gratuito. Bastano due click: uno su questo link per inserire la mail, uno per dare conferma al link che riceviamo nella casella di posta. Si vota fino a sabato, è possibile esprimere un voto al giorno per ogni indirizzo di posta elettronica posseduto. La concorrenza è davvero agguerrita, cerchiamo di fare la nostra parte.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui