Ancora un motociclista a terra tra Varedo e Bovisio Masciago: arriva l'elisoccorso

VAREDO - Un brutto incidente ieri, poco dopo mezzogiorno, con un motociclista di 24 anni finito all'ospedale di Niguarda con il trasporto d'urgenza in elicottero. Il luogo è a pochi passi di distanza da quello che il 25 febbraio ha visto cadere un altro centauro

Un altro brutto incidente al confine tra Varedo e Bovisio Masciago ai margini della Monza-Saronno. Un giovane motociclista è stato portato d'urgenza in codice rosso all'ospedale con l'elisoccorso. 

Il fatto è accaduto ieri a Varedo, poco prima delle 12.30, nelle immediate vicinanze della via Ponchielli di Bovisio Masciago, luogo in cui il 25 febbraio un altro centauro era andato a schiantarsi. Anche in quell'occasione era stato chiamato l'elisoccorso, poi il personale del 118 aveva ritenuto la situazione meno grave del previsto e aveva disposto il trasporto in ospedale con l'ambulanza.

Ieri, invece, le condizioni del ventiquattrenne finito contro un autocarro sono apparse subito preoccupanti. Sul posto oltre alla Polizia locale varedese è intervenuta l'automedica con l'ambulanza dell'Avis Meda. Viste le condizioni, però, è stato chiamato l'elicottero che si è alzato in volo da Milano per portare il giovane all'ospedale di Niguarda.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui