Blitz di Carabinieri e Ats: scovato e chiuso un club privé

VAREDO - Un club privé alla periferia della città. Ma senza aver mai presentato una denuncia di inizio attività e in assenza di contratto d'affitto regolare. I Carabinieri e l'Ats (ex Asl) lo hanno fatto chiudere per carenze igieniche e sanitarie

Era in piena attività, con disco pub, zona ristorante e, naturalmente, giovanissime ragazze. Il club privé di Varedo, però, ufficialmente non lo conosceva nessuno. Tranne i clienti, arrivati grazie al passaparola. Per il resto l'attività non era mai stata denunciata e regolarizzata dal titolare, un uomo di 71 anni residente a Lecco.

A portare alla luce quanto stava accadendo alla periferia della città sono stati i Carabinieri, che hanno coinvolto anche il persona dell'Ats (ex Asl) di Monza.

Nel corso degli accertamenti i militari hanno avuto modo di verificare che il titolare non aveva mai provveduto a dichiarare l'inizio dell'attività, di conseguenza ignota anche al fisco, e non aveva nemmeno regolarizzato l'affitto dei locali. I funzionari dell'Ats, invece, hanno riscontrato gravi carenze igienico e sanitarie che hanno portato alla decisione di chiudere il locale.

In occasione del blitz sono state trovate anche cinque giovani ragazze romene. Quando i militari hanno domandato quale fosse il loro ruolo all'interno del club privé, hanno preferito non rispondere.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui