Un weekend con "Auguri in piazza" e il villaggio di Babbo Natale

AGRATE BRIANZA - Nel weekend alcuni momenti scalderanno l'atmosfera in città in vista dell'arrivo delle festività: domani in piazza Sant'Eusebio, domenica a Omate, dalle 14.30 alle 18.30 l'iniziativa "Auguri in piazza". Domenica ai giardini di via Marco d'Agrate anche il villaggio di Babbo Natale.

In città durante il weekend si respirerà la calda e gioiosa atmosfera del Natale. Due infatti gli appuntamenti organizzati dall'amministrazione comunale con la collaborazione di realtà del territorio sotto il comune titolo "Auguri in piazza"

Il primo è in programma domani, sabato 19 dicembre: dalle 14.30 alle 18.30 il ritrovo è fissato in piazza Sant'Eusebio. Saranno presenti le associazioni culturali e sportive Arca e Csa con l'immancabile panettone, pandoro e vin brulé.

Durante il pomeriggio, alle 16, un momento particolare: visto che Natale è anche un giorno che si vive con il cuore, durante gli auguri dell'amministrazione comunale alla cittadinanza la sezione cittadina dell'Avis consegnerà due defibrillatori che saranno messi a disposizione della Protezione civile e del Palazzetto dello sport.

Domenica 20, invece, dalle 14.30 alle 18.30 ai giardini di via Marco D'Agrate sarà allestito il villaggio di Babbo Natale con distribuzione di piccoli doni da parte dei commercianti agratesi.

Alla stessa ora in piazza Trivulzio, a Omate, di nuovo "Auguri in piazza" con le associazioni locali, una fetta di panettone e un brindisi per tutti. In programma anche la tombolata.