Domenica in piazza la prima edizione della "Stella alpina"

LISSONE - Domenica dalle 9.30 alle 19.30 tutti in piazza Libertà: c'è la prima edizione della manifestazione "Stella Alpina" a cura del Gruppo Alpini Lissone e della Pro Loco. Tante le iniziative in programma, compresa l'apertura straordinaria dei negozi del centro.

Una giornata intera dedicata alle gloriose Penne Nere con momenti di intrattenimento e di svago per tutti: domenica, in piazza Libertà, si svolge la prima edizione di "Stella Alpina", iniziativa promossa dal Gruppo Alpini Lissone insieme alla Pro Loco.

La manifestazione si apre alle 9.30 con la bancarella delle Stelle Alpine. Durante la giornata, però, non mancheranno proposte per tutte le età. Imperdibile, naturalmente, lo stand gastronomico degli alpini alle 12 (nel pomeriggio porterà pane e nutella). Alle 15, invece, laboratorio per bambini dalla fantasia di "Soffio di Artemisia".

Nel corso della giornata saranno proposti momenti di gioco, animazione, truccabimbi e molto altro con "Gli amici di Lollo", pesca a sorpresa di gadget e, naturalmente, apertura straordinaria dei negozi del centro.

In caso di pioggia la manifestazione sarà annullata. Le Stelle Alpine saranno vendute sui piazzali delle chiese e del cimitero.