Per gli auguri di Natale un coro Gospel da Stellar Awards

SENAGO - Per fare gli auguri di Natale il coro Gospel arriva dagli Stati Uniti. Ed è un gruppo da favola: si tratta di una selezione del The Mount Unity Choir, vincitore degli Stellar Awards nel 2014, che si esibirà con Earl Bynum questa sera nella chiesa di Santa Maria Assunta. Ingresso libero.

E' un'ottima occasione per ascoltare ottima musica, scambiarsi gli auguri di Natale e, insieme, partecipare a un evento eccezionale: il coro che si esibisce fa parte dell'élite mondiale del Gospel.

Appuntamento dunque imperdibile quello in programma nella serata di oggi, lunedì 14 dicembre, con inizio alle 21 nella chiesa di Santa Maria Assunta in piazza Carlo Marx. Sarà infatti presente il "The Mount Unity Choir" con Earl BynumEarl Bynum, l'eclettico produttore, autore, insegnante, che torna in Italia con una formazione a dieci elementi di coristi.

Tutti di livello, selezionati dal coro The Mount Unity Choir, parte integrante della Mount Lebanon Baptist Church, importante chiesa battista della Virginia attiva in numerose attività culturali, sociali e filantropiche. Vincitori nel gennaio 2014 dello Stellar Awards (i Grammy Awards del Gospel) come migliore coro Gospel Contemporaneo.

Uno spettacolo emozionante, travolgente e carico di energia, nel quale Bynum dirige sapientemente il coro facendo emergere le qualità artistiche dei singoli componenti del gruppo unitamente al suo immenso talento sia di vocalist che di pianista.