Maria Misericordia è la miss di Varedo e punta alle finali di Miss Italia

VAREDO - Qualche centinaio di persone venerdì sera per la tappa cittadina del concorso di Miss Italia. L'ha spuntata Maria Misericordia, premiata dalla giuria presieduta dal sindaco Diego Marzorati, che approda alla finale regionale

E' Maria Misericordia la reginetta di Varedo: è lei la vincitrice della tappa cittadina del concorso nazionale di Miss Italia. Così ha deciso nella serata di venerdì la giuria presieduta dal sindaco Diego Marzorati.

Il concorso, tornato ancora una volta in città, nella serata del 10 luglio ha visto sfilare le miss sul palco allestito in piazza Onu alla Valera davanti a qualche centinaio di persone.

L'ha spuntata Maria Misericordia, ora residente a Binasco ma di origini calabresi: e proprio lei nel 2007, in virtù del titolo di Miss Calabria era arrivata alle nazionali di Salsomaggiore. Il successo finale era poi andato a Silvia Battisti, ma per lei era stata comunque un'esperienza significativa e un momento importante della sua vita: proprio durante il concorso aveva conosciuto quello che sarebbe poi diventato suo marito.