Donna chiede aiuto all'alba: "Sono stata violentata"

ARCORE - Una storia davvero delicata e per molti versi ancora da chiarire. Vede protagonista una donna di 36 anni che sabato, alle prime luci dell'alba, è stata soccorsa in via Manzoni e ha dichiarato di essere stata vittima di violenza sessuale

Ha chiesto aiuto sostenendo di essere stata violentata: una donna di 36 anni, nelle primissime ore del mattino di sabato, è stata soccorsa ad Arcore dai Carabinieri della Compagnia di Monza. Indagini ancora in corso, massimo riserbo su uno storia dai contorni ancora poco chiari e comunque su un tema decisamente delicato.

La donna è stata soccorsa alle prime luci dell'alba in via Manzoni. Pare che siano stati alcuni residenti a udire la sua richiesta di aiuto e a telefonare alle forze dell'ordine, subito accorse sul posto insieme ai volontari del 118.

Nulla si sa della vicenda, ancora meno dell'identità della presunta vittima, che ha raccontato ai militari di avere subito abusi sessuali in un appartamento.

La donna è stata poi accompagnata a Milano alla clinica Mangiagalli, struttura sanitaria specializzata proprio nei casi di violenza sessuale e nell'assistenza delle vittime.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui