L'Autunno Arcorese è alle porte: da domani fino al 28 ottobre una sessantina di eventi in calendario

ARCORE - Si apre domani sera al Cinema Teatro Nuovo, con la proiezione del film "La grande bellezza" (alle 21), l'edizione 2016 dell'Autunno Arcorese. In programma, fino al 28 ottobre, circa una sessantina di appuntamenti in grado di soddisfare ogni esigenza

La grande bellezza. E' il titolo del film che apre la rassegna, ma è anche la definizione più appropriata dell'Autunno Arcorese, uno dei momenti più importanti della città grazie a un calendario ricco di eventi di ogni tipo e dedicati a ogni fascia di età.

Da domani, mercoledì 31 agosto (appuntamento al Cinema Teatro Nuovo alle 21 per la proiezione del film) fino al 28 ottobre sarà un susseguirsi di proposte.

Una rassegna che propone non solo proiezioni cinematografiche, ma anche mostre, serate danzanti, il concorso canoro del "Microfono d'oro sotto le stelle", momenti dedicati ai più piccoli, la festa patronale di Sant'Eustorgio, sport.

I conti sono presto fatti: tra un'iniziativa e l'altra sono una sessantina di eventi inseriti nel calendario fino al 28 ottobre. Anche i più pigri sono avvisati: poche scuse, è sempre l'occasione giusta per uscire di casa e partecipare.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui