Brugherio festa di fine estate

BRUGHERIO - Domani, a partire dalle 19, nella sede di via Santa Margherita, è in programma la dodicesima edizione della festa di fine estate organizzata dalla Cra: la Comunità riabilitativa ad alta assistenza, presidio psichiatrico dell'ospedale San Gerardo di Monza

Un'occasione per aprire la struttura alla cittadinanza nell'intento che possa essere meglio conosciuta per abbattere la paura e il pregiudizio: è la festa di fine estate organizza dalla Cra (Comunità riabilitativa ad alta assistenza) - comunità protetta e centro diurno di Brugherio, presidio psichiatrico dell'azienda ospedaliera San Gerardo di Monza.

Nella struttura riabilitativa brugherese si svolgono varie attività finalizzate alla riacquisizione, al mantenimento o al potenziamento di abilità degli ospiti che consentono il miglioramento della loro autonomia e facilitano un proficuo reinserimento sociale.

L'appuntamento per la dodicesima edizione dell'iniziativa è fissato per domani, venerdì 9 a partire dalle 19, nella sede di via Santa Margherita. L'ingresso è libero.

Il programma della serata, che sarà condotta da un cabarettista, prevede musica dal vivo, balli di gruppo guidati da una scuola di ballo e tante risate. Buffet a cura di ospiti ed operatori della struttura. Nessun problema in caso di pioggia: ci si sposterà semplicemente all'interno.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui