Stasera musica al San Giuseppe con Ornella Vanoni

BRUGHERIO - Questa sera al teatro San Giuseppe ottima musica e dialogo a cuore aperto: sul palco ci sarà infatti Ornella Vanoni, una delle regine della musica italiana, con "Ornella free soul". La cantante si esibirà per raccogliere fondi a favore dell'associazione "Marta Nurizzo".

E' una delle grandi regine della musica italiana, artista versatile, sempre apprezzata dal pubblico e dalla critica. Ornella Vanoni, questa sera con inizio alle 21, si esibirà al teatro San Giuseppe (via Italia) per uno scopo benefico. Un'iniziativa frutto della collaborazione tra teatro e assessorato comunale alle Politiche culturali.

Ornella Free Soul è un nuovo capitolo della carriera di Ornella Vanoni, voce regina della musica italiana, che ha saputo sempre rinnovarsi e interpretare la musica con maestria inconfondibile e ogni volta in maniera sorprendente. Con lei sul palco tre grandi musicisti: Roberto Cipelli al pianoforte, Bebo Ferra alla chitarra e Piero Salvatori al violoncello.

La scaletta del concerto spazia dal jazz alla bossa nova ai grandi successi e ad alcune chicche che Ornella vuole regalare al suo pubblico senza mai tralasciare le radici soul che da sempre accompagnano le sue interpretazioni più intense. Ma l’aspetto più emozionante di questo concerto è il dialogo verbale tra Ornella e il pubblico, a ruota libera, senza un copione scritto, racconta la libertà dell’anima.

Il costo del biglietto è di 35 euro per i primi posti e 28 euro per i secondi posti. L'intero ricavato sarà destinato alla ricerca sui tumori polmonari e alla gestione di Casa Marta aperta dall’Associazione “Marta Nurizzo” a Vimodrone.