Gli strascichi della rissa: tre marocchini arrestati

COGLIATE - Domenica scorsa la rissa tra due gruppi di marocchini a San Damiano con l'arrivo delle ambulanze e dei Carabinieri. Nei giorni scorsi, dopo aver fatto luce sull'accaduto, i militari hanno arrestato tre degli extracomunitari coinvolti.

Tre marocchini in manette. Sono le conseguenze della rissa avvenuta nel pomeriggio di domenica scorsa a San Damiano, che aveva richiamato sul posto oltre alle forze dell'ordine anche le ambulanze.

Al termine delle indagini i Carabinieri della Compagnia di Desio hanno arrestato A.I. di 23 anni, N.A. di 24 e T.N. anch'egli di 24, tutti e tre marocchini. La causa della rissa, da quanto è emerso, consiste in un debito mai saldato. I Carabinieri stanno cercando di capire se il debito può essere dovuto al traffico di sostanze stupefacenti.

Il luogo dov'è avvenuto lo scontro tra i due gruppi, del resto, è frequentato abitualmente da spacciatori marocchini che sfruttano il paese piccolo e la vicinanza della boscaglia per gestire il loro traffico illecito.