Prende i vestiti e spintona la commessa: arrestato per rapina impropria

SOLARO - Ha provato a impossessarsi di alcuni capi di abbigliamento del negozio Styling e a fuggire spintonando la commessa. Un trentenne residente a Cogliate, però, è stato subito bloccato dai Carabinieri della stazione cittadina

Dopo aver scelto i vestiti si è avvicinato alla commessa: ma solo per spintonarla e guadagnare la via di fuga senza pagare. Il gesto, però, oltre che inutile gli è costato caro: un trentenne di Cogliate, nei giorni scorsi, è stato arrestato a Solaro dai Carabinieri della stazione cittadina.

L'uomo, un italiano che ha già avuto qualche problema con la giustizia, è entrato nel negozio "Styling" di via Varese per prendere alcuni vestiti. Prendere, purtroppo, per lui non significava "acquistare". Una volta che ha scelto quelli di suo gradimento, infatti, si è diretto verso l'uscita.

La commessa, che si è accorta di quanto stava accadendo, ha cercato di fermarlo. In cambio ha ricevuto qualche spintone da parte del pregiudicato, che è riuscito a liberarsi della presa e ad allontanarsi. E' stato però rintracciato nelle immediate vicinanze dai Carabinieri, avvisati telefonicamente dal negozio.

Il trentenne è stato arrestato con l'accusa di rapina impropria. I vestiti sono stati riconsegnati all'esercizio commerciale.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")