L'accoltellamento finisce nel sangue: un morto e un ferito grave all'ospedale

SOLARO - Un ghanese morto nella sua auto, uscita di strada mentre cercava di fuggire, un marocchino operato d'urgenza all'ospedale di Garbagnate Milanese. Davvero pesante il bilancio dell'accoltellamento avvenuto ieri sera in città

Un morto e un ferito grave, operato d'urgenza all'ospedale di Garbagnate Milanese. E' il pesante bilancio della lite sfociata in coltellate, avvenuta nella tarda serata di mercoledì a Solaro.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Desio per ricostruire quanto è accaduto e per identificarne le cause. Tutto è avvenuto davanti a un kebab in via Carlo Porta: coinvolti un marocchino di 43 anni e un ghanese di 46.

Il primo è stato soccorso grazie ad alcuni passanti che hanno dato l'allarme quando erano passate le 23 da pochi minuti. Sul posto l'automedica e la Croce Azzurra di Caronno Pertusella per il trasporto in codice rosso all'ospedale di Garbagnate. L'extracomunitario è stato operato d'urgenza. E' in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita.

Pochi minuti più tardi, poi, i Carabinieri hanno notato un ghanese al volante di un'auto che è andata a sbattere contro un albero in piazza San Pietro. Presentava un taglio vistoso, ma per lui non c'era più nulla da fare. Inutile l'intervento della Croce Rossa di Varedo. Probabilmente aveva avuto il diverbio con il marocchino e poi era salito in auto per fuggire ma, non ce l'ha fatta ed è andato a sbattere. Quando lo hanno trovato era ormai senza vita.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")