A Concorezzo una grande festa dedicata a Pinocchio

CONCOREZZO - Oggi una bella iniziativa dedicata a piccoli e grandi in via De Capitani e in via Libertà: fino alle 19 c'è la Festa dei Balocchi. Una giornata interamente dedicata alle avventure dell'intramontabile Pinocchio

Ultimi sprazzi di festa prima di tornare alla normalità. Una giornata a Concorezzo dedicata ai balocchi e alle avventure di Pinocchio per regalarsi ancora atmosfere e momenti di allegria prima di riprendere lunedì mattina scuola e lavoro.

Un evento da non perdere quello in programma oggi, domenica 8 gennaio, fino alle 19 in via De Capitani e in via Libertà che ospiteranno “Festa dei Balocchi – Le avventure del burattino”, manifestazione organizzata dall’associazione “La Presentosa” con il patrocinio del Comune.

Per tutto il giorno si potrà curiosare tornando bambini tra le bancarelle del mercatino medioevale, tra gli stand del made in Italy, rimanere a bocca aperta ammirando le esibizioni del mangiafuoco, quelle dei giocolieri e divertirsi con i vecchi giochi in legno.

Infine, per la gioia soprattutto dei più piccoli , ci sarà anche mastro Geppetto – il papà di Pinocchio – con le sue sculture in legno.

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui