Si cosparge d'alcol e si dà fuoco: un giovane straniero in gravi condizioni

CONCOREZZO - Un giovane, nella notte tra mercoledì e giovedì, si è dato fuoco in strada dopo esserci cosparso di alcol. Sul posto sono arrivati Carabinieri e soccorritori. E' stato portato d'urgenza all'ospedale San Gerardo e poi trasferito al reparto Grandi Ustioni di Niguarda

Prima si è rovesciato l'alcol addosso in strada a Concorezzo, poi si è dato fuoco: un giovane è stato ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza in gravissime condizioni.

E' accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì, per motivi ancora da accertare. Ad accorgersi dell'accaduto è stato un marocchino che ha immediatamente telefonato al 118. Sul posto è arrivata l'automedica con l'ambulanza. Insieme a loro anche i Carabinieri della Compagnia di Monza, che si sono trovati di fronte a una sorta di torcia umana.

Spento il fuoco, subito il ragazzo è stato medicata. Ignote non solo le cause che lo hanno spinto al folle gesto, ma anche la sua identità visto che era privo di documenti e non spiaccicava una sola sillaba in italiano.

Portato in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza, l'uomo è stato poi trasferito in giornata a Niguarda nel reparto Grandi ustioni. E' in gravi condizioni, con segni su gran parte del corpo, ma non in pericolo di vita.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui