Tragedia nella notte: muore ciclista investito da un'auto

CONCOREZZO - Tragedia sulla strada. Un ciclista è morto poco prima di mezzanotte sulla provinciale 13, la Monza-Melzo, dopo uno scontro con un'automobile. Inutile l'intervento dei soccorritori. Indagini in corso da parte dei Carabinieri per ricostruire la dinamica

Uno scontro tra un'automobile e un ciclista, sulla strada provinciale 13 Monza-Melzo, si conclude in tragedia. Inutile l'intervento dei soccorritori, il poveretto è deceduto sul colpo.

L'incidente mortale è avvenuto pochi istanti prima della mezzanotte. Sul posto l'automedica con l'ambulanza dell'Associazione Volontari di Pronto Soccorso di Vimercate. Purtroppo, però, c'era ben poco da fare: il ciclista, di cui non si conoscono ancora le generalità, è morto a causa delle gravi ferite riportate nello scontro.

Il conducente dell'automobile, un ragazzo di 27 anni, è stato invece accompagnato all'ospedale di Vimercate, ma solo per accertamenti.

Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Monza. A loro il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente per accertare eventuali responsabilità delle due persone coinvolte.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui