Si masturba in piscina davanti ai bambini, poi la scoperta: è un sacerdote

CONCOREZZO - Si masturbava in piscina, davanti agli adulti e ai numerosi ragazzini. Quando sono arrivati i Carabinieri, lo stupore generale: quell'uomo era un sacerdote. E' stato denunciato a piede libero. Dovrà rispondere di atti osceni in luogo pubblico

Sorpreso a masturbarsi in piscina, in un parco acquatico di Concorezzo, in presenza di numerosi ragazzi. La denuncia, naturalmente, è per atti osceni in luogo pubblico. A destare meraviglia, però, stavolta è l'autore: si tratta di un anziano sacerdote residente a Milano.

Il prete, senza curarsi troppo della presenza di numerose persone, tanti adulti ma anche ragazzini e bambini, purtroppo si è dedicato all'autoerotismo. Atto di per sé già grave in luogo pubblico, ancora peggio se commesso in presenza di minorenni.

Sono stati proprio alcuni di questi a segnalarlo al personale della struttura che, dopo aver avvisato il responsabile, ha telefonato al 112 per richiedere l'intervento dei Carabinieri.

Quando questi sono arrivati, hanno visto l'anziano e gli hanno chiesto le generalità. Solo in quel momento si è appreso che si trattava di un sacerdote. E' stato denunciato a piede libero. Ora lo attende il giudice per la "confessione".


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui