"Stella cometa": in biblioteca continua per i bambini la magica atmosfera delle feste

CONCOREZZO - Questa mattina alle 10.30 appuntamento in biblioteca per i più piccoli. L'amministrazione comunale propone infatti "Stella cometa": una dolcissima storia di Natale che sarà seguita da un laboratorio. Iniziativa adatta ai bambini a partire dai 6 anni di età.

Un racconto di Natale per concludere l'anno con una magica atmosfera e pensare all'Epifania. E' "Stella cometa", l'iniziativa organizzata dall'amministrazione comunale per i bambini a partire dai 6 anni in programma nella mattinata di oggi, mercoledì 30 con inizio alle 10.30, in biblioteca.

Prima del giorno di San Silvestro, che vedrà gli adulti scatenarsi in festeggiamenti, ecco dunque una iniziativa dedicata ai più piccoli: non solo per stimolare la loro fantasia e la loro creatività, ma anche perché possano continuare a sentire il clima delle feste.

Si tratta di una dolcissima storia di Natale con protagonisti i Re Magi e i loro figli, in cammino verso un futuro di speranza. Dopo il racconto i bambini potranno costruire le sagome dei personaggi per comporre un resepe al tempo dell'Epifania.