Si ribalta con la sua auto: uomo di 89 anni muore in ospedale

LISSONE - Arrivano brutte notizie dall'ospedale San Gerardo di Monza. L'uomo che ieri pomeriggio, verso le 16, si è ribaltato mentre stava percorrendo via Como al volante della sua Peugeot, è deceduto nonostante le cure dei medici

Si è ribaltato mentre era alla guida della sua Peugeot mentre stava percorrendo la via Como di Lissone. Un anziano di 89 anni, ieri pomeriggio, ha perso purtroppo la vita nonostante l'intervento dei soccorritori.

La tragedia è avvenuta verso le 16 quando l'uomo, per motivi ancora in fase di accertamento, non è più riuscito a mantenere il controllo della sua vettura che si è capottata.

I passanti hanno immediatamente dato l'allarme. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia locale, l'automedica, l'ambulanza dell'Avis Meda. Con loro anche i Vigili del fuoco di Monza per poter estrarre l'anziano dalle lamiere.

La situazione è apparsa subito disperata ai soccorritori, che hanno trasportato d'urgenza il pensionato in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza. Lì, però, nonostante le cure dei medici, a causa delle ferite riportate non è riuscito a sopravvivere.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui