Uscito per un appuntamento di lavoro: Dario Silvestrin è scomparso

LISSONE - La famiglia chiede aiuto per rintracciare Dario Silvestrin, titolare della Ottavio snc Arredamenti. E' uscito venerdì mattina dall'azienda per un appuntamento di lavoro, ma non ha più fatto ritorno. Chi dovesse vederlo è pregato di telefonare al 112

Ricerche in corso da venerdì per ritrovare Dario Silvestrin, socio e titolare della Ottavio snc Arredamenti di Lissone. E' uscito venerdì mattina dall'azienda di via Guerrini ma, da allora, si sono perse le sue tracce.

A dare l'allarme è stata la cugina Laura Silvestrin diffondendo la notizia sui social network sperando che qualcuno possa riconoscerlo e avvisare le forze dell'ordine.

Silvestrin venerdì mattina è salito al volante della sua Peugeot 206 di colore azzurro, con telefono cellulare, navigatore satellitare, notebook e una valigetta. Non vedendolo rientrare la famiglia ha provato a mettersi in contatto con lui, ma il telefono suona inutilmente. Purtroppo durante il weekend non c'è stata alcuna evoluzione positiva nella vicenda.

La cugina chiede a tutti "aiuto e condivisione" affinché chi trovi lui o la sua auto possa mettersi in contatto con le forze dell'ordine.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui