A Monza viene servita la cena con delitto

MONZA - Venerdì sera per gli appuntamenti del giallo l'appuntamento è da "Joe's" in via Raiberti. Non sarà infatti una cena tradizionale bensì, secondo una formula ormai collaudata, durante la serata bisognerà darsi da fare per trovare l'assassino

Venerdì 17: appuntamento con l’assassino. Non poteva essere scelta data migliore per la cena con delitto organizzata a Monza nel locale “Joe’s” di via Raiberti 14. Alle 21 verrà servita la cena con delitto, un format collaudato e che sta riscuotendo grande successo in tutta Italia. Comodamente seduti a tavola, tra una portata e l’altra, in una sorta di messa in scena teatrale verrà consumato il delitto.

Tutti i commensali potrebbero essere gli ipotetici assassini. Bisognerà liberare le proprie doti investigative per scoprire chi veramente ha commesso il delitto. Una sorta di caccia al tesoro, di gioco di ruolo, di gioco interattivo, dove ogni partecipante diventa protagonista attivo di questa cena a base di thriller.

Una serata in cui ci si trasformerà in detective gustando anche un ricco menù a base di antipasti (stuzzicherei, pizza, focaccia, affettati, crèpe salate), risotto con radicchio e zafferano, filetto di merluzzo in cartoccio alla mediterranea con verdure miste, dolce e caffè.

La quota di partecipazione è di 25 euro. Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 039.2911871 o 328.2438517.

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui