Saugella Team Monza: a Lignano si gioca per lo scudetto

MONZA - Dopo due terzi posti e un secondo posto il Saugella Team Monza in questo weekend è a caccia del successo che vale lo scudetto. Le ragazze del Sand Volley 4x4 impegnata sulla spiaggia di Lignano

Due bronzi e un argento, manca solo l’oro. Questo il bottino finora conquistato dal Saugella Team Monza di Sand Volley nelle prime tre tappe dell’edizione 2017 del Lega Volley Summer Tour. Le ragazze guidate da Michele Briganti si presentano quindi con grande motivazione all’ultimo appuntamento della stagione che, durante questo fine settimana sulle spiagge di Lignano Sabbiadoro, assegna il 24^Campionato Italiano di Sand Volley 4X4. 

Come era successo a Riccione, le monzesi saranno nel girone B con Tradeco Volalto Caserta e Battistelli San Marignano, due squadre che, nonostante i roster abbiano subito qualche cambiamento durante i vari tornei, conoscono molto bene. La curiosità di questa edizione è che Paggi e compagne hanno sempre vinto il girone di appartenenza senza mai perdere una partita, rimediando sole tre sconfitte nella competizione: due stop in semifinale (a Pesaro contro Scandicci e a Riccione contro Casalmaggiore) ed uno in finale (la scorsa settimana a Cesenatico contro Scandicci).
 
Dopo un’altra settimana di duro allenamento presso il Fantini Club di Cervia, struttura dove il Saugella Team Monza di Sand Volley 4X4 ha lavorato durante tutto il mese di luglio, le monzesi sono pronte a scendere sulla sabbia nell’ultimo evento della stagione. La prima gara è prevista per oggi, sabato 29 luglio, alle 10.30 sul campo 2, contro Battistelli San Marignano. In caso di vittoria le brianzole affronteranno la Tradeco Volalto Caserta alle 16.30 sul campo centrale. In caso di sconfitta, invece, la Saugella se la vedrà con le campane al termine della gara contro San Marignano, sempre sul campo 2. La finalissima è in programma domenica alle ore 17.30 sul campo centrale della Beach Arena di Lignano Sabbiadoro.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")