Al Binario 7 si festeggia il 2016 con lo spettacolo de "La Dual Band"

MONZA - Il 31 dicembre si festeggia l'arrivo dell'anno nuovo anche al teatro Binario 7. Alle 22 va in scena “The Bumblebeetles”. Uno spettacolo unico nel suo genere, applauditissimo da pubblico e critica all’ultimo festival di Avignone. Il biglietto d'ingresso costa 40 euro.

Un benvenuto al 2016 sotto il segno della musica, dell’allegria e dell’interculturalità. Si festeggia così San Silvestro al teatro Binario 7 dove il 31 dicembre alle 22 andrà in scena lo spettacolo “The Bumblebeetles”. Uno spettacolo unico nel suo genere, applauditissimo da pubblico e critica all’ultimo festival di Avignone.

In scena “La Dual Band” che diretta da Anna Zapparoli catapulterà gli spettatori in un universo magico dove si confonderanno musica, commedia, teatro, cabaret in un mix esplosivo di generi musicali e di sapienze teatrali fondendo  pop rock, rococò, hard-core, art-decò, Dario Fo, amore e un pizzico di sesso. Uno spettacolo unico nel suo genere recitato e cantato in diverse lingue dove a farla da padrone sarà la lingua universale della musica.

Al termine dello spettacolo brindisi insieme agli artisti per dare il benevnuto al 2016 sotto il segno dell’allegria e della cultura. 

I biglietto d’ingresso costa 40 euro (intero), 30 euro (ridotto per under 25, gli over 65, abbonati e allievi de La scuola delle arti) e 20 euro (per gli under 18). 

Per informazioni consultare il sito www.teatrobinario7.it o telefonare allo 039.2027002.