Al Cam per l’8 marzo le donne si prendono cura del loro cuore

MONZA - Anche il Cam pensa all'8 marzo e alle donne, con particolare riferimento alle questioni di cuore. Dal punto di vista medico, naturalmente, offrendo loro la possibilità di sottoporsi a una valutazione approfondita del proprio rischio cardiovascolare

Per l’8 marzo niente mimose, ma più attenzione al cuore delle donne. Non solo ai sentimenti, ma in questo caso al muscolo cardiaco. Questo quello che propone il CamLei in occasione della festa delle donne. Per tutta la giornata dell’8 marzo sarà possibile sottoporsi a una valutazione approfondita del proprio rischio cardiovascolare con una visita clinica, a un elettrocardiogramma e a un’analisi del rischio.

Il tutto nella struttura di via Martiri delle Foibe dove oltre un anno fa è stato inaugurato all’interno del Cam anche un centro medico dedicato esclusivamente al benessere e alla salute femminile.

E la prevenzione delle patologie cardiache – soprattutto quando la donna entra nella delicata fase della menopausa – è fondamentale.

Per ulteriori informazioni e per prenotare il pacchetto completo promosso in occasione dell’8 marzo telefonare allo 039.2397468 (dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 14), oppure inviare un’email a prenotazioni.monza@synlab.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui