Al Centro civico Libertà una serata sul mondo dell’adolescenza

MONZA - Questa sera, al Centro civico di viale Libertà, un incontro aperto al pubblico su un tema sempre attuale: quello degli adolescenti. Interverranno lo scrittore Marco Erba e la psicologa psicoterapeuta Paola Cazzaniga

Quanto è difficile gestire un figlio adolescente. Lo sanno bene genitori e nonni, ma anche educatori e insegnanti che ogni giorno hanno a che fare con i ragazzi che vivono il meraviglioso, ma altrettanto difficile, momento della crescita catapultati dal mondo ovattato dell’infanzia a quello degli adulti.

Una serata per riflettere, confrontarsi e capire le dinamiche fisiche e psicologiche che si scatenano nella mente e nei cuori dei nostri ragazzi.

L’appuntamento è fissato a Monza per stasera, mercoledì 5 aprile, alle 21 al Centro civico di viale Libertà dove il Gruppo Spontaneo Libertà ha organizzato una serata di approfondimento sul tema dell’adolescenza.

All’incontro interverranno Marco Erba scrittore e autore del libro “Fra me e te” e la dottoressa Paola Cazzaniga (psicologa psicoterapeuta).

L’ingresso è libero.

Barbara Apicella


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui